Recensione di Big Bass Bonanza Port

Recensione di Big Bass Bonanza Port

Sebbene possa sembrare che la pesca e i porti non abbiano nulla in comune, le due attività vanno piuttosto d’accordo. Fishin’ Craze ha rivelato che le slot a tema pesca possono essere fantastiche e offrire ottime possibilità di vincita. Diverse slot online offrono ai giocatori la possibilità di pescare senza sporcarsi le mani. Big Bass Bonanza è un’offerta da non perdere.

Tema e simboli del gioco

Big Bass Bonanza utilizza un tema di pesca, con i rulli che galleggiano appena sotto la superficie del mare. Il centro blu è l’ambientazione storica del gioco, piena di pesci, alghe e bolle. La slot online ha una bella canzone funky come colonna sonora, creando l’atmosfera perfetta per un viaggio nell’oceano blu. La grafica è dai colori vivaci, nitida e ben realizzata.

Per quanto riguarda la tabella dei pagamenti, aspettatevi di imbattervi in ​​simboli che si adattano perfettamente allo stile. Come al solito, le carte da gioco sono i simboli meno paganti. Seguono Pesci, Scatole da Pesca, Canne da Pesca, Libellule e Galleggianti. I Pesci sono il simbolo del denaro, che assume un valore casuale a ogni giro.Skaityti apie https://big-bonanza.com/it/ Svetainėje Il Pescatore funge da Wild del gioco, sebbene in Big Bass Bonanza Trove non compaia durante il gioco base. Tuttavia, può atterrare ovunque sui rulli durante i Giri Gratuiti per sostituire tutti gli altri simboli tranne lo Scatter. A differenza dei Wild, gli Scatter non pagano, ma hanno il potere di attivare il round Giri Gratuiti.

Come giocare a Big Bass Bonanza Trove

Come molte nuove slot di Ladbrokes, anche Big Bass Bonanza Trove utilizza un design a griglia tradizionale. Ciò indica che sono in gioco 5 rulli e 3 righe, insieme a dieci linee di pagamento fisse. 3 o più simboli formano una combinazione vincente, assegnando una vincita corrispondente. Tuttavia, bastano solo 2 simboli Drifter per ottenere un premio in denaro. La miniera d’oro di Big Bass paga a destra. In pratica, questo significa che le combinazioni vincenti iniziano sempre dal rullo più a sinistra.

Prima di iniziare a pescare, assicurati di selezionare una puntata adatta alle tue preferenze di gioco. Siamo certi che farlo non sarà difficile, poiché la miniera d’oro di Big Bass offre ampie opzioni di puntata. È possibile puntare fino a dieci monete per linea, che, abbinate a un valore delle monete che va da £ 0,01 a £ 2,50, consentono di pagare tra £ 0,10 e £ 250 a ogni giro. Consigliamo ai giocatori di tenere a mente la natura instabile del gioco quando piazzano le loro puntate.

Funzionalità aggiuntive

Il gioco base, come la pesca stessa, si basa sulla pazienza e sull’attesa che qualcosa accada. Il round bonus del gioco è la fase più emozionante. È il momento in cui i pesci iniziano a mordere la lenza, ed è anche il momento in cui il giocatore può dare il massimo.

Giri gratuiti

Le cose si fanno interessanti quando tre, quattro o cinque Scatter atterrano in qualsiasi punto dei rulli. Il round Giri gratuiti si sblocca, garantendo dieci, quindici o venti simboli, a seconda del numero di simboli attivati. Una volta entrati nei Giri gratuiti, i simboli Wild inizieranno ad apparire sulla griglia, sostituendo tutti i simboli normali e aiutando i giocatori a ottenere più vittorie. La situazione migliora se i Wild atterrano contemporaneamente alle icone Cash. Raccoglierà sicuramente il loro valore in denaro. Quando sulla griglia si trovano più di un simbolo Wild e Cash, accadrà lo stesso. Ogni volta che appare un solo Wild, c’è la possibilità che sui rulli appaiano casualmente icone Cash.

I Wild aumentano l’emozione, poiché sono raccolti su un misuratore sopra l’area di gioco principale. Riceveranno giri aggiuntivi e un moltiplicatore di vincita ogni volta che i giocatori raccolgono 4 Wild. Questo può accadere 3 volte, con dieci giri aggiunti al conteggio ogni volta. Il moltiplicatore che abbiamo menzionato inizia con 2x alla prima attivazione. La seconda volta, sale a 3x, mentre il suo valore finale è 10x. Sfrutta al massimo questi tre attivatori, perché non ne possono accadere altri.

Leave a Comment

top