Nei memorabili anni novanta della televisione russa centrale, è stato trasmesso un programma meraviglioso – "Odissea sottomarina del team Kusto. Le avventure del grande oceanografo e la squadra giusta nelle vaste distese dell’Oceano World non hanno lasciato indifferente quasi nessuno. È possibile per gli sviluppatori dallo studio Biart Questa serie rimane ancora nei preferiti. Dai progetti di questa azienda, soffia l’amore per tutti i sott’acqua. Inizialmente hanno parlato nell’arena dell’intrattenimento per computer con Diver: Deep Water Adventures, che, per tutta la sua direzione stretta, è riuscito a non rimanere inosservato da giornalisti e giocatori. Bene, ora qualcosa di più aggressivo viene preparato in studio.
Alcuni episodi della biografia del genio Jacques-Ivan KustoNel 1936 aveva un incidente d’auto. A causa di infortuni, ha salutato il sogno di diventare un pilota. Insieme all’ingegnere Emile Gagnan nel 1943 inventa una spaziale autonoma con SCUBA. Con esso, è stato possibile scendere sott’acqua a una profondità di 90 m. Kusto organizza spedizioni sottomarine su una miniera di miniere convertita, chiamata "Calipso". Uno dei primi risultati del team è la ricerca archeologica e la fotografia del fondo del mare a una profondità di 7250 m. Nel 1956, la versione cinematografica del Libro di Coustea, scritta in collaborazione con Frederick Dumas, "Oscar" e "Golden Palm Branch" vinsero nel mondo del silenzio nel mondo del silenzio. Il documentario "World Without the Sun" già nel 1965 è stato assegnato anche l’Oscar Award. Nel 1996, nel porto di Singapore, Calipso si scontrò con una chiatta e affondò a causa di un buco ricevuto. Kuso stesso è morto a Parigi il 25 giugno 1997.
L’ordine universale, un sogno calmo dei cittadini e del mondo militare mondiale sono di nuovo minacciati. Il cortile ha un prossimo futuro e, come è stato a lungo conosciuto, oltre alla nanotecnologia, in questo stesso futuro ci sono molti spiacevoli. Mancanza di minerali, crisi energetica, un’ondata di terrorismo … cosa può salvarci tutti in una situazione così difficile? Questo è qualcosa di composto da quattro persone (tre uomini e una ragazza) del gruppo shock di fanti navali delle truppe della NATO. E questi ragazzi e il ginocchio del mare -deep, e il Volga sulla caviglia, e le pozzanghere generalmente si asciugano quando vengono avvicinate.
Guerre subacquee potrebbe essere un’azione abbastanza ordinaria. https://casino22bet.it/ Una sorta di immagini di Gears of War – con una visione di terza persona, un sistema di rifugi, un coraggioso distacco di salvataggio e ulteriormente nell’elenco. Ma il fatto che un sacco di tempo passerà nell’ambiente acquatico cambia lo stato delle cose, apportando modifiche a molti elementi del gameplay. In primo luogo, i movimenti del protagonista nel piano verticale non sono più limitati da scale, ascensori e altri. Durante una sparatoria, ad esempio, puoi nasconderti dietro una barriera corallina e sollevarti segretamente un paio di metri più in alto, cambiando così l’angolo di attacco. In secondo luogo, dispositivi e armi insoliti verranno aggiunti all’Arsenal del personaggio. Quindi, con l’aiuto di un arpione, sarà possibile stringere i nemici a te stesso e all’irresistibile colpo di una baionetta dell’esercito per mandarli in un altro mondo. Con lo stesso principio, puoi sbarazzarti di qualcosa di ignaro di sentes "terra", portandole nell’abisso del mare. Il secondo gadget utile sarà un centro di detenzione idraulica. Una sorta di analogo di JetPak, che consente l’uso di un tavolo sott’acqua, accelera e si sente come un’acqua locale rotta.
Bella notizia per coloro che sono tormentati dalla paura delle profondità. Come passare U-war (per terra o sott’acqua), ti stai determinando. Certo, è impossibile abbandonare completamente la prospettiva di bagnarsi: il design dei livelli non consentirà. Ma la quantità di tempo trascorso in un particolare elemento dipenderà direttamente dalle tue preferenze. In quasi ogni momento, sarà possibile emergere e continuare il viaggio verso i tuoi due. La scelta è anche fornita nel modo di combattere. Amo sparare? Per favore, un fucile nelle mani (ci saranno copie di armi sottomarine precedentemente classificate) e in avanti). Sei un fan di un omicidio tranquillo? Quindi lo strumento di lavoro dovrebbe diventare l’arpione già menzionato.
Al servizio del male del mondo, non solo tutti i tipi di "cattive piccole persone" sono composti, i cui cadaveri saranno coperti con il tuo percorso. Dovrà conoscere Dreid. Questi parenti distante aggressivi del P2-D2 possono essere distrutti sia da e riprogramma, usando in futuro per i loro scopi. Distribuire le guardie, disabilitare il sistema di protezione, scout la situazione: si trovano sempre il lavoro per gli amici del silicio.
Dentro Guerre subacquee I sbuffi del motore aziendale Biengine, Tecnologia di supporto Physx E DirectX 10. Costume iridescente d’argento del protagonista, agile stipite di pesce, lampo di colpi – Tutto sembra elegante e di buon gusto. Bene, il fatto che i maestri di Biart in grado di ritrarre realisticamente il rilievo del mare – lo sappiamo già con il loro primo progetto.
Componi la musica per U-war È stato inaspettatamente invitato Jeremy Soul (Jeremy Soule). Questo coriffer dell’industria dei giochi adornati con il suo lavoro The Elder Scrolls IV: Oblivion, Warhammer 40.000: Dawn of War, Supreme Commander e Neverwinter Nights, quindi non c’è chiaramente non c’è bisogno di preoccuparsi della colonna sonora per le operazioni di combattimento.
Guerre subacquee – assaggia un’auto fessurata di produzione di massa. Abbiamo visto un numero così male interpretato di volte, ma sono presenti anche colpi originali, che lo distinguono dal flusso. E l’aerografo sul cofano con l’immagine del fondo dell’oceano è generalmente grande.